
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Troppi ancora i nodi da sciogliere, soprattutto per una gara di massa qual è l’evento di Villabassa e che si sviluppa in Alta Pusteria.
Gli organizzatori della manifestazione di MTB altoatesina capeggiati da Kurt Ploner hanno esaminato tutte le situazioni possibili, e hanno preso oggi la decisione anche se la data è ancora lontana: la 26.a Südtirol Dolomiti Superbike, a causa della pandemia e delle limitazioni imposte, rinuncia all'edizione 2020 e “abdica” al 10 e 11 luglio 2021.
Se ufficialmente tutti gli eventi di ciclismo sono sospesi fino al 1° giugno, è comunque difficile capire cosa succederà dopo, se si dovranno mantenere le “distanze sociali”, e soprattutto come gli stranieri decideranno di muoversi all’esterno dei propri confini nazionali.
Da questo, a grande malincuore, ma pensando alle oggettive difficolta dei tanti partecipanti, nasce quindi la decisione di annullare l'edizione 2020.
Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.