La Leggendaria Charly Gaul e La Moserissima saltano direttamente al 2021 Featured

By 18 Maggio 2020
La Leggendaria Charly Gaul e La Moserissima saltano direttamente al 2021 La Leggendaria Charly Gaul e La Moserissima saltano direttamente al 2021
La Leggendaria Charly Gaul in programma il 12 luglio, si è sempre distinta, oltre che per i grandi numeri, per alti standard organizzativi e di sicurezza, mettendo il ciclista sempre in primo piano.

Stesso discorso per la gara a cronometro internazionale del venerdì e per l’attesa La Moserissima, manifestazione vintage che celebra Francesco Moser e la sua famiglia di grandi sportivi, in programma l'11 dello stesso mese.

Per questo motivo, APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e Trento Eventi Sport, dopo aver studiato e valutato ogni possibilità, hanno deciso di annullare gli appuntementi per l'anno in corso e proporre la 15.a edizione de La Leggendaria Charly Gaul e la 6.a edizione de La Moserissima nel 2021, sempre nelle giornate del 9, 10 e 11 luglio.

Antongiulio Comandi

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i nostri articoli.