Anche il Bike Festival di Riva del Garda dà l'appuntamento al 2021 Featured

By 09 Giugno 2020
Anche il Bike Festival di Riva del Garda dà l'appuntamento al 2021 Anche il Bike Festival di Riva del Garda dà l'appuntamento al 2021

Le misure restrittive adottate per il contenimento del rischio di epidemia e le difficoltà logistiche e organizzative imposte dai nuovi protocolli per il distanziamento hanno suggerito la scelta più prudente, in vista di un ritorno in grande stile nel 2021, di annullare l'edizione di quest'anno del FSA Bike Festival.

 

Inizialmente posticipato da inizio maggio a luglio, con un successivo tentativo di riprogrammazione in autunno, il Bike Festival non ha potuto trovare una nuova collocazione anche alla luce del provvedimento della Provincia di Trento che ha vietato i grandi eventi all’aperto fino alla metà di ottobre di quest’anno.

In compenso l’edizione 2021 è già stata ufficialmente fissata dal 30 aprile al 2 maggio 2021, con nuovi appuntamenti e nuovi percorsi della marathon.

"È consolante il fatto che ci siano già le date del 2021 e che si cominci a lavorare con determinazione per il ritorno di questi grandi appuntamenti sugli standard consueti" - queste le parole di Marco Benedetti, Presidente di Garda Trentino S.p.A.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.