Tutto è pronto per la partenza del 77esimo Tour de Pologne - UCI World Tour Featured

By 05 Agosto 2020
Tutto è pronto per la partenza del 77esimo Tour de Pologne - UCI World Tour Tutto è pronto per la partenza del 77esimo Tour de Pologne - UCI World Tour
Tutto è pronto per la partenza del 77esimo Tour de Pologne - UCI World Tour che prenderà il via oggi dallo stadio Slaski di Chorzów con una tappa di apertura lunga 198 km.

Dal 5 al 9 agosto sono programmati cinque emozionanti tappe da Chorzów a Krakow. I top riders sono pronti a combattere per la vittoria: Remco Evenepoel, Simon Yates, Maximilian Schachmann e Jakob Fuglsang, con gli ultimi due che hanno dimostrato una grande condizione sabato scorso.

Per quanto riguarda la battaglia dei velocisti, tutti gli occhi sono puntati su Fabio Jakobsen, Pascal Ackermann e Dylan Groenewegen mentre sulle montagne Il’nur Zakarin and Esteban Chaves sono certamente tra i nomi più attesi.

Impossibile poi dimenticare outsider brillanti come Tomasz Marczynski, Tim Wellens e Jasper Stuyven capaci di vivacizzare la corsa

L’iconica maglia arcobaleno completerà la griglia di partenza con Mads Pedersen, l’attuale Campione del Mondo elite su strada e Samuele Battistella, l’ultimo Campione del Mondo U23.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.