Andora Race Cup, tutto pronto per il primo appuntamento di Internazionali d’Italia Series Featured

By 23 Febbraio 2021
Andora Race Cup, tutto pronto per il primo appuntamento di Internazionali d’Italia Series Andora Race Cup, tutto pronto per il primo appuntamento di Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.

Ad un parterre de roi che già contava su nomi come Jolanda Neff, Evie Richards, Yana Belomoina, Eva Lechner, Lars Forster, Gerhard Kerschbaumer, Stephane Tempier e molti altri, sulla Riviera Ligure si aggiungeranno i due atleti che nell'ottobre scorso si sono vestiti della maglia di Campione del Mondo Elite: Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot.

Per ragioni di sicurezza, la società organizzatrice ASD Andora Race, in piena sintonia con CM Outdoor Events, la società che gestisce Internazionali d’Italia Series, la Federazione Ciclistica Italiana e le autorità locali, ha deciso di limitare a un massimo di 120 atleti per ciascuna gara la partecipazione ad Andora Race Cup. Per questa ragione, saranno accettate solo ed esclusivamente le prime 120 richieste di partecipazione per ciascuna gara.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.