Si pedalerà per due giorni stando in gruppo e fermandosi tutte le volte che non si resisterà all’attrazione del panorama delle Dolomiti di Brenta: nessun assillo da cronometro ma solo la voglia di immergersi nel paesaggio e, ad aggiungere un pizzico di avventura, ci sarà la notte trascorsa in tenda nel ‘campo base’ allestito dall’organizzazione.
Due i gruppi previsti in base alle capacità dei partecipanti.
Per i più performanti e per tutti coloro che hanno una sufficiente esperienza la soluzione E-XTREME dove si pedalerà per 77 chilometri totali con 1858 metri di dislivello, il primo giorno, e 1663 il secondo giorno: attraverso strade sterrate, single track e malghe, si attraverseranno valli suggestive che presentano da un lato le Dolomiti del Brenta e dall’altro Adamello Presanella.
Per i beginner e meno esperti la formula E-XPLORE con circa 80 chilometri totali e 1834 metri di dislivello il primo giorno più 1536 il secondo giorno. Un itinerario che regala fin dal primo momento panorami mozzafiato: boschi di abeti e faggi, suggestivi laghetti alpini e maestose cascate naturali: pedalare non sarà mai stato così emozionante ai piedi delle Dolomiti del Brenta.
Entrambi i pacchetti includono il pernottamento di venerdì 15 luglio in un alloggio, la notte del 16 luglio in tenda in quota e tanto altro.
I costi dei pacchetti sono di 399,00 Euro per il format E-XPLORE e di 449,00 Euro per quello E-XTREME.
Per maggiori informazioni vsitate il sito www.wild-e-side.it