Beking, programmato per il 27 novembre l'evento benefico di Monaco Featured

By 08 Novembre 2022
Beking, programmato per il 27 novembre l'evento benefico di Monaco Beking, programmato per il 27 novembre l'evento benefico di Monaco
Beking Monaco torna il 27 novembre con numerosi eventi che affiancheranno le gare in bicicletta.

Due le gare che il pubblico potrà godersi durante la giornata, quella dei professionisti e la Pro-Am, dedicata agli amatori che vorranno mettersi alla prova, sfidando i propri idoli.

Il percorso della competizione dei professionisti si snoda su parte del tracciato della Formula 1 ed è caratterizzato da numerose curve, alcuni tratti considerati ad ‘alta velocità’ dove lo spettacolo è assicurato. Il format, uno dei più amati dai tifosi, sarà il criterium cittadino, un modo per respirare l’adrenalina di questo sport ed emozionarsi passaggio dopo passaggio.

La Pro-Am invece - esibizione di beneficenza - consiste in una sfida tra team composti da professionisti, ambassador dello sport e due amatori che correranno sul medesimo circuito. Un appuntamento unico su un terreno di sfida amato da molti.

Gli appassionati potranno inoltre visitare l’Area Expo, dove, grazie ai partner dell’evento, sarà possibile scoprire in anteprima tutte le novità del mondo delle due ruote e incontrare i personaggi illustri del ciclismo mondiale.

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito ufficiale www.bekingevents.com

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.