Nasce DINAMO Xperience, quattro giorni all’insegna del ciclismo evoluto e della corretta nutrizione Featured

By 05 Dicembre 2022
Nasce DINAMO Xperience, quattro giorni all’insegna del ciclismo evoluto e della corretta nutrizione Nasce DINAMO Xperience, quattro giorni all’insegna del ciclismo evoluto e della corretta nutrizione
Quattro giorni all’insegna del ciclismo evoluto e della corretta nutrizione: nasce DINAMO Xperience, una proposta di viaggi e soggiorni in destinazioni suggestive, per un’esperienza di allenamento dove l’appassionato è al centro del progetto e intorno al quale ruotano tecnici professionisti, da nutrizionisti ad allenatori, e nel caso del ciclismo, anche i meccanici delle proprie bici.

Il primo training camp si terrà dal 12 al 15 gennaio 2023 a Oliva, piccola città nella provincia di Valencia circondata dalle colline e che si affaccia sulla costa mediterranea.

Le temperature miti e l’ottima cucina mediterranea la rendono la meta ideale per la prima edizione di DINAMO Xperience dedicata al ciclismo, che si terrà in concomitanza con il ritiro prestagione del team EOLO Kometa.

Un evento esclusivo, con posti limitati, dove i protagonisti saranno l’allenamento, la condivisione delle esperienze, l’alimentazione sana e l’integrazione naturale by DINAMO, il tutto condito da qualche sfida in salita.

Durante questo lungo weekend è previsto un articolato programma di uscite giornaliere di 90/120 chilometri, in base al livello di preparazione del gruppo, accompagnate da guide esperte, caratterizzate da alcuni momenti con gli atleti del team EOLO Kometa e seguiti da un’ammiraglia brandizzata DINAMO.

Gli iscritti potranno pedalare su bici AURUM compatibili con la taglia indicata al momento dell’adesione, le stesse in dotazione al team professionistico.

Incluso nel pacchetto il completo ufficiale formato da maglia e pantaloncino DINAMO by Gobik e l’utilizzo, per tutta la durata del soggiorno, di attrezzature tecniche professionali, come casco e occhiali, acquistabili al termine del camp.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: www.dinamo.it/travel

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.