FSA Bike Festival ritorna a Riva del Garda dall’1 al 4 maggio con più di 200 espositori e 400 marchi attesi per l'edizione 2025.
Oltre a poter ammirare le novità e i migliori prodotti delle principali aziende nel mondo del ciclismo, i visitatori – più di 80.000 nell’edizione passata – avranno la possibilità di testare le biciclette delle aziende espositrici sui trail del Garda Trentino: dalle mountain bike alle bici gravel, comprese le proposte elettriche.
Come ogni anno, il momento agonistico clou del FSA Bike Festival Riva del Garda sarà la Bike Marathon, la prova Bike Marathon in programma sabato 3 maggio con partenza dal centro storico di Riva del Garda e arrivo all’area EXPO. A disposizione dei partecipanti tre percorsi di diversa difficoltà.
Nelle ultime edizioni il Garda Trentino è stato scoperto anche dagli amanti del gravel, a loro è rivolta la terza edizione della Maxxis Gravel Garda Trentino, la prova gravel con cronometraggio su tre tappe in programma venerdì 2 maggio.
Nelle prossime settimane sarà definito il resto del programma eventi, che darà anche spazio al mondo della pedalata assistita con la eMTB Challenge e ai campioni di domani impegnati nella prova Junior Trophy.