Per la prima volta al Forum di Assago di Milano il 12 Aprile 2025 gli atleti più forti al mondo di motocross freestyle, snowmobile, quad, mountain bike, bmx, scooter, buggy e si esibiranno sfidando i limiti della gravità.
Un evento totale, con I migliori atleti freestyler provenienti sia dall’Italia come Vanni Oddera, Max Bianconcini e Torquato Testa che da tutto il mondo.
Il Tour Masters of Dirt è intrattenimento puro. Con oltre 200 spettacoli in 18 paesi in dieci anni la nostra famiglia globale continua a crescere, affascinando milioni di spettatori.
Ma c'è di più: Masters of Dirt torna in Italia al Forum di Assago, con un obiettivo straordinario, sostenere la raccolta fondi dell’Associazione Amici di Gabriele Onlus per il “Progetto Simulatore Chirurgia Pediatrica”, finalizzato all’acquisto di un simulatore ENDO SUITE Mentor dedicato all’addestramento dei chirurghi urologici pediatrici dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.