Gli schieramenti di partenza verranno predisposti dal Gs Alpi, come di consueto, in corso Badarò e via Mazzini a Laigueglia, con lo start che verrà dato alle ore 9.00. I granfondisti intraprenderanno il percorso da 114 chilometri lungo il quale dovranno superare un dislivello di 1962 metri.

Dopo aver costeggiato il mare fino a Ceriale i ciclisti svolteranno verso l'entroterra, dove affronteranno le salite verso Arnasco e poi al Testico via Paravenna, per riavvicinarsi al litorale nel finale di gara. Il traguardo sarà posto al termine della salita di Colla Micheri, breve ma decisiva per chi si vorrà giocare un piazzamento.

La prova laiguegliese sarà valida come tappa per il Gran Trofeo Gs Alpi e per il Gran Premio Costa Ligure. Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono già aperte, alla quota di 40 euro, valida fino al 24 febbraio.

Le procedure di iscrizione possono avvenire on-line, tramite il sito www.mysdam.net o secondo le istruzioni riportate a questa pagina.

Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà possibile effettuare solo l'iscrizione sul posto, con maggiorazione della quota di 10 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia sono disponibili sul sito web ufficiale www.granfondolaigueglia.com

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici