28 febbraio: appuntamento con la Granfondo dell’Amore

Un cambiamento che fa di nuovo della manifestazione la classica d'apertura del calendario granfondistico del Centro Italia e che porta con sé delle modifiche nei percorsi, che saranno alleggeriti, così da essere più adatti all'inizio di stagione.

Tutto invariato, invece, per quanto riguarda il quartier tappa, che si troverà nella storica e comoda location di Campitello. La partenza agonistica avverrà da via del Centenario alle ore 9.30, mentre dalle ore 8 alle ore 9 ci sarà quella alla francese per i cicloturisti.

Come evento collaterale saranno organizzate delle attività sportive per gli accompagnatori e verrà riproposta la mostra mercato Bici e Sapori, con stand di prodotti gastronomici locali e del settore ciclistico.

La manifestazione aprirà il Circuito dei Due Mari 2016. Gli uomini potranno iscriversi a 25 euro sino al 31 gennaio e a 30 euro dal 1° al 25 febbraio. In loco, invece, il 27 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e il 28 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.30 la quota sarà di 35 euro. Donne e cicloturisti, invece, potranno iscriversi a 20 euro fino al 25 febbraio e a 25 euro in loco il 27 e il 28 febbraio. Per i diversamente abili quota d'iscrizione fissa di 15 euro.

Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it, o ancora scrivere all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure andare direttamente sul sito di KronoService.

 

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...