Il 29 maggio ci si trasferirà, invece, in un altro dei gioielli del Cuore Verde d'Italia, cioè Assisi (Pg), che sarà palcoscenico della Granfondo di Assisi - La StraSubasio. L'ultimo appuntamento umbro sarà il 19 giugno nell'affascinante Amelia (Tr), dove si terrà la Granfondo dei Colli Amerini. Il 26 giugno si andrà, invece, in Toscana, esattamente nel Senese, per la Granfondo Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani, mentre l'11 settembre gran finale nelle Marche, a Recanati (Mc), con la Fondo Leopardiana.

Insomma, un bellissimo e imperdibile viaggio in tre regioni famose in tutto il mondo per la loro bellezza. Un imperdibile itinerario su due ruote, che porterà a toccare città ricche di arte, storia e cultura. L'abbonamento prevede una prima quota di 90 euro fino al 31 dicembre, mentre fino al 30 aprile ci si potrà abbonare versando 100 euro. Per iscriversi sarà sufficiente collegarsi al sito di MySdam. Per il 2016, intanto, è stata stretta un'importante collaborazione con il circuito laziale Fantabici.

In base a questo accordo il Master Club accorderà agli abbonati al Fantabici un abbonamento a 65 euro fino al 31 dicembre e poi a 75 euro (esclusa la Leopardiana, che coincide con la Valle del Tevere), oppure uno sconto del 15-20% per ogni singola granfondo. Il Fantabici, invece, a tutti gli abbonati al Master Club accorderà un abbonamento al costo di 105 euro, oppure 5 euro di sconto per ogni singola granfondo. Un accordo, questo, che mira a far pedalare tutto l'anno a prezzi davvero vantaggiosi e a fidelizzare sempre più ciclisti ai due circuiti e alle loro granfondo.

Insomma anche per il 2016 il Master Club Circuito Tricolore si presenta con interessanti novità, pensate per offrire tanto divertimento ai partecipanti.

CALENDARIO 2016

1° maggio - Granfondo Città di Perugia - Perugia

29 maggio - Granfondo di Assisi - La StraSubasio - Assisi (Pg)

19 giugno - Granfondo dei Colli Amerini - Amelia (Tr)

26 giugno - Gf Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani - Chianciano Terme (Si)

11 settembre - Fondo Leopardiana - Recanati (Mc)

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...