Granfondo Elbaleatico, domenica 24 aprile a Portoferraio (Li)

Un evento che diventa così un'ottima occasione per passare il ponte del 25 aprile sulla terza isola italiana per estensione. Tre giorni per potere vivere un'esperienza indimenticabile, agevolati dalle super economiche offerte proposte dal comitato organizzatore in collaborazione con l'Associazione Albergatori e il carrier navale Blu Navy.

Vengono infatti prorogate fino a fine gennaio le offerte relative al trasporto sia per le auto sia per i camperisti. Con soli 40 euro sarà possibile iscriversi alla Granfondo e sfruttare del passaggio ciclista + bici. Chi invece preferisce giungere all'Elba in auto, con soli 90 euro avrà l'iscrizione insieme al passaggio.

Continua anche la promozione per i camperisti. Con soli 200 euro avranno l'iscrizione alla granfondo (1 persona), più l'iscrizione alla 2ª tappa del Giro dell'isola d’Elba, più il passaggio Camper con 2 passeggeri A/R da Piombino, più la piazzola camper (dal 22 al 25 aprile) nello splendido campeggio Ville degli Ulivi di Marina di Campo, a soli 30 metri dal mare, dove si potranno usare, sempre comprese nel prezzo, anche le piscine e gli impianti della SPA.

Un salto indietro nella storia sabato 23 aprile con "La Napoleonica", il raduno di bici d'epoca con mostra e mercato/scambio di articoli vintage. Un percorso altamente spettacolare e panoramico per gli amanti del vintage, che sicuramente potranno vivere un'esperienza veramente unica.

Tutte le info su modalità e percorsi della Granfondo Elbaleatico e dell'Elba Bike Tour sono disponibili sul sito della manifestazione www.elbabiketour.net.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...