Davvero comoda la logistica, che sarà alla Copparo Bike Store e al bar Conero Break, che distano pochi metri l'uno dall'altro. Quest'area è inoltre facilmente raggiungibile, dato che si trova a pochissima distanza dall'uscita Ancona Sud dell'autostrada A14. Inoltre offrirà comodi e ampi parcheggi, che per l'occasione saranno sorvegliati.

Altissimo sarà il livello di sicurezza offerto durante la manifestazione, organizzata dal Pedale Chiaravallese, che porterà a pedalare nello stupendo entroterra anconetano e lungo la bellissima riviera del Monte Conero, che quest'anno tornerà a essere scalato dai partecipanti.

Al termine della manifestazione pasta party nella confortevole location del Conero Break e ricche premiazioni, tra cui tante a sorteggio. Non vanno poi dimenticati i momenti di svago pensati per gli accompagnatori, tra cui una gara di abilità combinata per giovanissimi, che si terrà dopo la partenza della granfondo.

Quote: 30 euro fino al 21 febbraio, mentre dal 22 febbraio al 3 marzo la quota sarà di 35 euro. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro.

Ulteriori dettagli sul sito internet dell’evento.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...