Granfondo Firenze De Rosa: grande attenzione ai suoi partecipanti

Saranno infatti molti gli hotel che permetteranno ai granfondisti di anticipare la colazione della domenica mattina alle ore 6.00 e che consentiranno loro un late check-out, dando così la possibilità di una doccia dopo la gara e della custodia bagagli per la durata dell'evento ciclistico. L'elenco delle strutture con i dettagli sui servizi è disponibile a questo link.

Per usufruire dello sconto sulle tariffe alberghiere è necessario procedere alla prenotazione tramite il portale di Firenze Convention & Visitors Bureau , inserendo, prima della scelta della struttura, il codice sconto fornito da ASD Veloce Club Firenze. Gli iscritti alla Granfondo Firenze De Rosa che non lo avessero già ricevuto, potranno richiederlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I partecipanti e i loro accompagnatori potranno poi beneficiare di ulteriori agevolazioni grazie alla FCB Congress Card, scaricabile a questo link, che darà diritto a sconti in musei, ristoranti e molto altro, rendendo ancora più gradevole il soggiorno a Firenze.

Sono questi gli ultimi giorni per potersi iscrivere alla Granfondo Firenze De Rosa a quota ridotta: solo fino al 31 gennaio infatti ci si potrà assicurare un posto nelle griglie di partenza versando solo 38 euro, chi volesse acquistare contemporanemente anche la maglia celebrativa dell'evento by Kuthai potrà versare 55 euro in tutto. Il 1° febbraio scatterà l'aumento delle quote.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook, e su Twitter.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...