Conto alla rovescia per la Granfondo dell’Amore

Per le donne e i cicloturisti, invece, quota di 20 euro fino al 25 febbraio e poi di 25 euro in loco il 27 e il 28 febbraio. Per i diversamente abili iscrizioni sempre a 15 euro. La segreteria sarà ubicata in Via Italo Ferri presso i locali della parrocchia di San Matteo.

La domenica, in via del Centenario, che dista pochi metri dalla segreteria, dalle ore 8 alle ore 9 sarà possibile partire alla francese, mentre alle ore 8.45 saranno aperte le griglie. Gli agonisti prenderanno il via alle ore 9.30.

Davanti a loro i ciclisti troveranno tracciati nervosi e adatti davvero a tutti visto il periodo di svolgimento della manifestazione. Due i percorsi agonistici (il lungo di 121 chilometri e il medio di 82 chilometri) e uno cicloturistico. Tracciati lungo i quali i partecipanti troveranno un altissimo livello di sicurezza, visto che l'Asd il Salice si occupa tutto l'anno di questo aspetto in diverse manifestazioni ciclistiche.

Dopo l'arrivo gustoso pranzo e poi via con le premiazioni, sempre più ricche.

La Granfondo dell'Amore, però, non sarà solo una gara ciclistica, ma offrirà anche svaghi per i grandi e i più piccoli sia il sabato che la domenica grazie alla mostra mercato "Bici & Sapori", agli spettacoli di clown e alle esibizioni della Palestra Tonic, senza dimenticare la presenza del Pullman Azzurro della Polizia Stradale.

Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, visitare il sito dell’evento, oppure la pagina Facebook.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici