Stampa questa pagina
Antonio Cois Scritto da  Giu 08, 2016

Domenica 12 giugno, la Promenado Bike Marathon

Nell’edizione 2016 della Promenado Bike il comitato organizzatore dell'A.S.D.Valle Stura Sport ha previsto sia un percorso per gli amanti delle lunghe distanze Marathon #thinkmarathon di cui il circuito è promotore, con classifiche individuali «MX Cup», sia un tracciato Granfondo per chi preferisce distanze meno impegnative con classifiche individuali «GF Cup». Il tutto sostenuto da un importante montepremi che non mancherà di premiare tutte le categorie amatoriali e agonistiche per entrambe le classifiche.

Alla prova agonistica più lunga (Marathon) di 61 km - 2300 mt. dsl., faranno quindi da sfondo i percorsi più brevi «Classic/Granfondo» di 41 km - 1400 mt. dsl. e il Cicloturistico di 18 km, altrettanto panoramici e affascinanti.

E per non deludere le aspettative, ricordiamo che i primi 500 iscritti alla Promenado Bike (percorsi Marathon e Classic e Cicloturistico) troveranno all’interno del pacco gara, una Tshirt Specialized; un paio di calzini ciclo firmati Bee1; una borraccia, un integratore salino e uno snack proteico tutti firmati dal brand farmaceutico Named Sport.

Appuntamento quindi domenica 12 giugno alle ore 9:30 presso la base logistica della manifestazione allestita nel maestoso Forte Albertino di Vinadio (CN). Verifica tessere, ritiro pacchi gara e pettorali sabato 11 (dalle 16:00 alle 18:00) e domenica (dalle 7:00 alle 8:30) presso l’ufficio gara (Piazza Carlo Alberto - Forte di Vinadio).

Il comitato promotore del circuito MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED rende noto agli abbonati «ritardatari» che per esigenze organizzative, il «Super Gadget» di benvenuto griffato X-BIONIC® verrà consegnato, nella giornata di sabato 11 giugno presso l’ufficio gara allestito nel maestoso forte Albertino di Vinadio.

MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED vi augura buone pedalate e vi invita a visitare online il sito ufficiale www.marathonbikecup.it

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.