Ancora pochi giorni alla Gf Chianciano Terme

By 29 Giugno 2016
Il quartier generale sarà ubicato al PalaMontepaschi, nel Parco Fucoli, dove la segreteria sarà attiva dalle ore 15 alle ore 20 di sabato e dalle ore 6.30 alle ore 7.30 di domenica.

Il sabato, a partire dalle ore 19.30, Central Park curerà "Waiting to Granfondo": apericena, ricco buffet, musica etnica e spettacolo di danza orientale eseguito da "Le Stelle di Iside".

Due i percorsi: il lungo di 140 chilometri e 1800 metri di dislivello e il corto di 102 chilometri e 1300 metri di dislivello. Partenza alle ore 8.30 da Piazza Martiri Perugini e arrivo in Viale Dante, presso i Giardini Pubblici del centro storico. Sul corto prevista anche la partenza alla francese. I tracciati porteranno i partecipanti a immergersi nelle stupende terre senesi, tra paesaggi mozzafiato e da vera cartolina.

Dopo il pasta party, gratuito per i ciclisti, a partire dalle ore 15 al Parco Fucoli si terranno le premiazioni, che vedranno protagonisti i primi cinque di categoria, il corridore più giovane e quello che proviene da più lontano, le prime dieci società per numero di partenti e quella che viene da più lontano.

La manifestazione sarà valida anche come prova del Grand Tour Terre di Siena e del Campionato regionale Fci Granfondo e Mediofondo.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...