Il quartier generale sarà ubicato al PalaMontepaschi, nel Parco Fucoli, dove la segreteria sarà attiva dalle ore 15 alle ore 20 di sabato e dalle ore 6.30 alle ore 7.30 di domenica.

Il sabato, a partire dalle ore 19.30, Central Park curerà "Waiting to Granfondo": apericena, ricco buffet, musica etnica e spettacolo di danza orientale eseguito da "Le Stelle di Iside".

Due i percorsi: il lungo di 140 chilometri e 1800 metri di dislivello e il corto di 102 chilometri e 1300 metri di dislivello. Partenza alle ore 8.30 da Piazza Martiri Perugini e arrivo in Viale Dante, presso i Giardini Pubblici del centro storico. Sul corto prevista anche la partenza alla francese. I tracciati porteranno i partecipanti a immergersi nelle stupende terre senesi, tra paesaggi mozzafiato e da vera cartolina.

Dopo il pasta party, gratuito per i ciclisti, a partire dalle ore 15 al Parco Fucoli si terranno le premiazioni, che vedranno protagonisti i primi cinque di categoria, il corridore più giovane e quello che proviene da più lontano, le prime dieci società per numero di partenti e quella che viene da più lontano.

La manifestazione sarà valida anche come prova del Grand Tour Terre di Siena e del Campionato regionale Fci Granfondo e Mediofondo.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici