Nell’edizione 2016 della CLAVIERISSIMA il comitato organizzatore dell’evento SILMAX X-BIONIC e CICLI DRIGANI si presentano al panorama nazionale delle ruote artigliate proponendo 3 percorsi. Un percorso per gli amanti delle lunghe distanze Marathon #thinkmarathon di cui il circuito è promotore.

Un tracciato Granfondo per chi preferisce le distanze meno impegnative e una Pedalata non Competitiva dedicata agli amanti della mountain bike che voglio pedalare fra gli spettacolari scenari naturalistici di alta montagna.

Alla «nuova» prova agonistica più lunga Marathon (60 km - 2350 mt. D+), faranno quindi da sfondo i collaudati percorsi «più brevi» delle edizioni precedenti: la Granfondo (40 km - 1500 mt. D+) e la «Pedalata non Competitiva» (25 km - 1000 mt. D+), altrettanto panoramici e affascinanti.

Claviere vi aspetta il 28 agosto per l’edizione 2016 della CLAVIERISSIMA, la nuova sfida di alta montagna lungo un percorso spettacolare, completo, panoramico e divertente in grado di esaltare tutta la bellezza e i paesaggi mozzafiato dell’Alta Valle Susa, in cui è incastonato un tracciato che ripercorre i punti salienti e più suggestivi che hanno fatto la storia della Clavierissima.

C'’è tempo fino al 26 agosto 2016 per l’iscrizione ordinaria. Sino al 26 agosto la quota di partecipazione per le gare Marathon e Granfondo è di 30,00 Euro. Per la Pedalata non Competitiva 25,00 Euro. Le iscrizioni del 27 e 28 agosto direttamente a Claviere prevedono una piccola maggiorazione di 5,00 euro.

Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono disponibili online sul sito www.silmaxxbionic.it nella sezione dedicata alla «Clavierissima MTB».

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici