Ultimo week-end di mare con la Gf Noberasco 108

Già a partire dalla mattina di sabato quando aprirà l'area expo in Viale Martiri della Libertà ad Albenga e sarà anche possibile accedere ai numerosi musei della zona, nei quali si potranno vedere reperti storici di questa magnifica terra. Inoltre attraversando le vie della cittadina, si potranno apprezzare i monumenti e i palazzi storici caratteristici di Albenga.

Nella giornata di domenica invece l'appuntamento clou sarà la granfondo, a cui faranno di contorno il mercatino dell'antiquariato di Albenga e la Festa dell'Addolorata in Fraz. Bastia.

I granfondisti potranno accedere alle griglie dalle ore 8.00 e prenderanno il via alle ore 9.00 nei pressi del Palazzetto dello Sport di Albenga. Da qui partiranno per affrontare l'unico percorso di 116 chilometri con 2144 metri di dislivello, nei quali attraverso le province di Savona, Imperia e Cuneo, affronteranno le due salite simbolo della granfondo, il Colle di Caprauna e l'ultima parte del Colle di Nava.

La quota d’iscrizione di 30,00 euro comprende: pacco gara, dorsale, assistenza meccanica, assistenza sanitaria, ristori sul percorso, pasta party, parco chiuso custodito all’arrivo e servizio docce. Una volta chiuse, le iscrizioni online, riapriranno direttamente sul posto nelle giornate di sabato 17 settembre negli orari 9.00/12.00 – 14.30/19.30 e domenica 18 settembre dalle 6.30 alle 8.30 con una sopratassa di 10,00 euro.

La scheda della manifestazione è visualizzabile all'interno del nostro CALENDARIO EVENTI

Salva

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici