Ultimi giorni di sconto per la Gf Alpi Biellesi

Se per Natale non siete riusciti o non avete ricevuto quello che desideravate, siete ancora in tempo a sfruttate la super offerta natalizia, con la quale effettuare l'iscrizione alla Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro a soli 25 euro. Un regalo speciale che sicuramente sarà apprezzato perché, conquistare l'arrivo di Oropa, dove meno di due mesi prima probabilmente si sarà decisa la nuova maglia rosa.

La manifestazione biellese, nella prossima edizione sarà completamente rinnovata, infatti da cicloturistica passerà ad essere agonistica. Con questo non dimentica tutti i cicloturisti che hanno partecipato nelle prime due edizioni, e per cui manterrà la modalità cicloturistica, che sicuramente saprà essere ancora migliore rispetto alle ottime edizioni precedenti.

Ricordiamo che la manifestazione biellese è entrata a far parte della neonata Coppa Cisalpina e del Campionato Italiano ACSI di granfondo e mediofondo.

Due i percorsi: i tracciati si snoderanno solo nella provincia di Biella, mantenendo le salite simbolo della manifestazione e il classico arrivo di Oropa, teatro di numerose battaglie combattute a colpi di pedale. I tracciati saranno: il granfondo di 124 chilometri con 3200 metri di dislivello e il mediofondo di 94 chilometri con 2400 metri di dislivello.

Le iscrizioni sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione. Ricordiamo che per tutto il  periodo natalizio fino al 31 dicembre, l'iscrizione avrà un prezzo scontato di 25 euro, per poi passare a 30 euro per ben quattro mesi fino alla fine di aprile.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.