Numeri da record per la Gran Fondo Giro d'Italia Irlanda del Nord

Il prossimo 4 giugno 2017 si terrà la terza edizione della Gran Fondo Giro d'Italia NI. L’evento legato alla corsa rosa si terrà la settimana successiva alla conclusione del Giro d’Italia che quest’anno festeggerà la sua centesima edizione.
 
Nel 2016 oltre 4.000 ciclisti hanno partecipato con entusiasmo alla Granfondo che si sta rivelando una delle più amate di tutto il Regno Unito. L’andamento delle iscrizioni annuncia un nuovo record per l’edizione 2017.
 
Due sono i percorsi su strade completamente chiuse, entrambi attraverso la splendida terra d’Irlanda sopra le montagne del Mourne per 175 km e oltre 2.400 mt di salite e lungo il Lago di Strangford per 58 km, il primo rivolto ai granfondisti più allenati, il secondo a tutti gli altri ciclisti che vogliono mettersi alla prova e gustarsi un'esperienza unica, magari in compagnia di amici e familiari.
 
La Granfondo Giro d’Italia Northern Ireland vuole essere un evento per gli amanti delle due ruote di tutte le età, per appassionare e trasportare nel magico mondo del ciclismo i più piccoli, ai bimbi è dedicata la “Piccolo Fondo” in programma il 3 giugno.
 
Numerose sono le opportunità per raggiungere l’Irlanda. Il sito http://www.discovernorthernireland.com/ vi potrà dare tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il vostro viaggio in Irlanda del Nord.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici