Scott Italia al fianco della Gf il Diavolo in Versilia

Il Team Scott Assistenza Tecnica (ph Scott Press) Il Team Scott Assistenza Tecnica (ph Scott Press)
E' la Scott Italia il nuovo main sponsor della 21ª Granfondo il Diavolo in Versilia - 2° Memorial Elisa Pezzini.

La manifestazione versiliese, in programma domenica 19 marzo a Lido di Camaiore, potrà dunque fregiarsi da quest'anno dell'importante collaborazione di quest'azienda, che è leader nella produzione di biciclette, equipaggiamento invernale, attrezzature per motociclismo e abbigliamento sportivo.

Una "santa alleanza" che il giorno della gara si concretizzerà anche con la presenza del Team Scott Assistenza Tecnica e dello Scott Team Granfondo.

Insomma un valore aggiunto molto importante per questa manifestazione, che è ormai un punto fermo del calendario granfondistico nazionale e che proprio in collaborazioni come questa trova conferme della bontà del lavoro svolto in questi anni dagli organizzatori.

Quote d'iscrizione alla granfondo: 45 euro sino al 16 marzo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.

Previste, poi, speciali quote d'iscrizione per chi sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 63 euro fino al 16 marzo online tramite il sito di MySdam. Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sul sito internet o sulla pagina Facebook dell'evento.


prodotti in offerta


sponsor tecnici