Sonny Colbrelli ospite della Granfondo Giro dei Tre Laghi

Sonny Colbrelli, PRO della Baharain Merida, farà compagnia ai granfondisti della Granfondo Giro dei Tre Laghi che, il 23 aprile, agganceranno i pedali in vista dei due percorsi in programma: il lungo di 140 chilometri con 2000 metri di dislivello e il medio di 100 chilometri con 1300 metri di dislivello.

La presenza di Colbrelli, sta ad indicare come il ciclismo è sicuramente uno degli sport dove il contatto ravvicinato tra i grandi campioni e i loro tifosi regala emozioni irripetibili. E' altrettanto indiscutibile che quella dei ciclisti sia una grande famiglia, che accomuna tutti gli appassionati indipendentemente dalla loro levatura agonistica.

Colbrelli, desenzanese, classe 1990, quest'anno è riuscito nel salto di qualità, entrando a far parte della formazione Baharain Merida (Word Tour), con la quale, recentemente, ha ottenuto una prestigiosa vittoria nella seconda tappa della Parigi Nizza 2017. Il bresciano è da sempre vicino all'organizzazione della manifestazione di Odolo (Bs), nuova sede di partenza della manifestazione, e compatibilmente con i propri impegni agonistici, l'affermato passista veloce sarà al via della granfondo del 23 aprile, come ospite d'onore.

Le iscrizioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione alla quota di 37 euro fino al 10 aprile.

Per ricevere tutte le informazioni sul regolamento, percorsi e novità sulla manifestazione, visitate il sito ufficiale.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...