ISPO Open Innovation è alla ricerca di tre tester per una nuova bici gravel Featured

ISPO Open Innovation è alla ricerca di tre tester per una nuova bici gravel ISPO Open Innovation è alla ricerca di tre tester per una nuova bici gravel

Open Innovation, società collegata al gruppo ISPO, nata con lo scopo di collegare aziende e consumatori per testare i prodotti sportivi, sviluppare nuove idee e condividerle, è alla ricerca di tre tester per comprendere meglio le esigenze dei ciclisti appassionati di gravel.

I tre selezionati metteranno alla prova il prodotto che una grande azienda europea di biciclette sta progettando in questo momento e diventeranno il volto di una nuova campagna per il marchio.

Per partecipare alla selezione bisogna, ovviamente, essere esperti del mondo gravel e avere passione per la bicicletta in generale.

Ghiaia, sentieri nel bosco e fango vi aspettano in una delle più belle regioni ciclistiche dell'Europa centrale!

Naturalmente, la partecipazione ripaga, oltre che con indimenticabili giornate di prova, anche con la stessa bici gravel che i tester riceveranno come ringraziamento per il loro lavoro.

Per partecipare alla selezione (c’è tempo fino al 3 marzo 2019), basta collegarsi a questa pagina e riempire il form richiesto.

Buona fortuna a voi allora

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...