Una giacca soffice, calda e avvolgente, perfetta per le giornate più fredde, quelle in cui la voglia di andare in bici è poca. La nuova Ondine di Café du Cycliste, brand francese di abbigliamento da ciclismo, con un occhio molto attento all’innovazione, è un top in pile, realizzato in un misto di poliestere al 73% e pura lana vergine per il rimanente 27%.
Ideato e costruito per i veri avventurieri, che non si fanno fermare neanche dalle giornate di freddo più intenso, il top, grazie alla sua costruzione in misto lana intrappola efficacemente l'aria all'interno fornendo uno strato di isolamento naturale accresciuto dal tessuto pesante con cui è realizzato e dalla presenza del cappuccio che assicura una protezione aggiuntiva in caso di pioggia.
Grazie alla presenza di polsini elastici e coulisse in vita, il calore viene poi conservato all’interno, anche andando in bici.
Tre le tasche presenti: oltre alla principale oversize sul petto chiusa da zip e protetta da patta, troviamo due tasche laterali scaldamani, anch’esse chiuse da zip, interconnesse tra di loro.
La Ondine, disponibile nel solo colore navy che vedete in foto, può essere acquistata ad un prezzo di 180 euro, direttamente sul sito di Café du Cycliste, nel concept store di Nizza o nei punti vendita di Londa e Maiorca.
Bicimagazine non ha ricevuto alcun compenso per questo articolo. Il suo contenuto è quindi assolutamente onesto ed imparziale