
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Nata dall’esperienza Ridley nel cyclocross, la nuova “full suspension” Sablo è una bicicletta progettata per il nuovo modo di vedere l’XC, con un occhio alle performance e all’affidabilità.
“Per un marchio come Ridley, l’esperienza nel cyclocross è imprescindibile per sviluppare una bicicletta agile, precisa e maneggevole”, queste le parole di Morten Kristiansen, Responsabile Prodotto e Marketing.
La collaborazione con il Fox Factor Racing ha permesso di sviluppare una soluzione posteriore molto innovativa per il modello 2018 della casa belga.
Standard Boost con assi passanti da 15mm all’anteriore e 12mm al posteriore e passaggio cavi interno anche per il reggisela ammortizzato, alcune delle caratteristiche della nuova nata in casa Ridley.
La Sablo sarà presentata ufficialmente nel corso di Eurobike e disponibile in vendita da novembre 2017 in tre colorazioni: nero/oro, verde/arancio e nero/rosso.
La versione nero/oro sarà un’Edizione Limitata equipaggiata con gruppo SRAM XX1 Eagle a 12 velocità. Gli altri modelli monteranno invece gruppi SRAM X01 Eagle o Shimano XT 2x11.
Nessuna notizia invece dei prezzi al pubblico. Altre news a breve.
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...