L’impianto Misano World Circuit ospiterà l’edizione 2022 di Italian Bike Festival

By 02 Dicembre 2021
L’impianto Misano World Circuit ospiterà l’edizione 2022 di Italian Bike Festival L’impianto Misano World Circuit ospiterà l’edizione 2022 di Italian Bike Festival
Il 2022 è l’anno delle novità per Italian Bike Festival, pronto a rendere ufficiale il trasferimento al Misano World Circuit.

Per rispondere quindi a una sempre maggiore richiesta di spazi espositivi e per offrire servizi alle aziende del comparto e al pubblico degli appassionati, la prossima edizione di IBF verrà organizzata presso l'autodromo romagnolo.

L’impianto è nell’élite dei circuiti internazionali, è fra i pochissimi al mondo ad ospitare tutte le grandi competizioni motociclistiche e negli ultimi anni ha aggiunto strutture che hanno generato un grande parco dei motori aperto tutto l’anno.

La recente inaugurazione di MWC Square ha aggiunto ulteriori elementi di attrazione, fra i quali attori della filiera bike con operatori che si sono inseriti con le loro proposte.

Sarà quindi MWC il teatro dove si terrà il lungo weekend dal 9 all’11 settembre 2022 del salone italiano dedicato alla bicicletta.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.