Velofollies 2020: qualità “made in italy” allo stand Cinelli Featured

By 27 Gennaio 2020
Velofollies 2020: qualità “made in italy” allo stand Cinelli Velofollies 2020: qualità “made in italy” allo stand Cinelli
King Zydeco, Nemo Tig e Xcr sono solamente alcuni dei modelli presenti all’interno dello stand Cinelli di Velofollies 2020, fiera annuale del ciclo svoltasi qualche giorno fa in Belgio.

Con un telaio unico per prestazioni di alto livello sia su asfalto che su strade bianche o in offroad leggero, la King Zydeco è la bici perfetta per chi è in cerca di una bici gravel ma con geometrie più corsaiole. Disponibile sia come frame kit che come bici completa, la King Zydeco offre la possibilità di montare ruote da 700c o da 650b e gomme fino a 2,1”. Telaio in carbonio e montaggi in versione con doppia Shimano Ultegra 46/36t o SRAM monocorona a 42 denti.

A chi è invece in cerca del top in fatto di acciaio “made in Italy”, Cinelli offre TIG, telaio realizzato con tubi Columbus Spirit HSS trafilati a freddo e presentato sia in versione con freni tradizionali che nella versione disc o gravel.

L’XCR, realizzata con tubi Columbus in acciaio inossidabile, lucidati a specchio, mostra invece il massimo raggiungibile in fatto di materiali e maestria di lavorazione. Peso di 1650 grammi in taglia M per questo telaio, fiore all’occhiello dell’azienda italiana.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

Graziano Melis

in costruzione...