Abbigliamento

Oggi siamo lieti di presentarvi Barbara e Renée. No, non sono due nostre nuove amiche ma due dei capi di Café du Cycliste, dedicati al gravel
Leggera e traspirante, praticamente una seconda pelle. Queste le prime impressioni dopo la prova della Genio, nuova maglia per la primavera/estate 2019 inviataci in prova da Santini
La qualità di Rapha la conoscevamo già ma questa volta parliamo di altro e cioè della possibilità di portare con sé molto più di quanto non è possibile fare con…
Cercate qualcosa di diverso dal solito da indossare per le vostre uscite su strade sterrate e polverose, riscoprendo il fascino dei tempi andati?
Testata nel corso del Bike Festival di Riva del Garda, con un meteo che di primaverile aveva ben poco, la giacca Tahoe WP (sigla che indica la sua impermeabilità, Waterproof…
Primavera ormai inoltrata, ma con temperature che non accennano a crescere e con giornate piovose e umide. Questo è quello che ci attende ogni mattina, ormai da un bel po’…
I pedali sono uno dei tre soli punti di contatto fra il ciclista e il suo mezzo e il solo in cui tutta la potenza del ciclista viene trasmessa alla…
Uscire in bicicletta, nei “giorni della merla” non è mai un piacere, specie se, come in questi giorni, si sono registrate anche al sud, dove abbiamo portato a termine il…
Tenendo sempre come migliore punto di riferimento l’opinione dei tanti clienti, i danesi di GripGrab sono riusciti a migliorare di anno in anno la qualità e soprattutto ampliare il catalogo…
Pagina 1 di 11