Abbigliamento

Massimizzare il trasferimento di potenza per grammo disponibile di energia e vincere la resistenza dell’aria, questi i concetti che stanno alla base della nuova linea di abbigliamento tecnico Shimano S-Phyre.
Abbiamo incontrato Toni Pavic, fondatore e designer di Hjul nel corso di Eurobike 2016 e la sua passione per il design unita a quella per la bicicletta ci ha subito…
rh+, marchio leader nel ciclismo è presente per la prima volta a Pitti Immagine Uomo con il suo nuovo progetto Climate: una collezione di capispalla dedicata al mondo urban in…
Definire TØRM un’azienda può sembrare un’iperbole. In effetti sarebbe più appropriato identificarla come una piccola realtà che, con discrezione, si è insinuata nel mercato dell’abbigliamento ciclistico.
La maglia iridata è uno dei simboli più riconoscibili nel mondo del ciclismo e indossarla è un obiettivo e un sogno, da desiderare e per la quale soffrire. Santini, che…
Dietro il marchio americano Handlebar Mustache ci sono Brett e Ashley che, ponendosi l’interrogativo universale su come vivere facendo ciò che di più si ama, hanno trovato nella passione per…
Parafrasando quello che scrive Gianni Gurisatti a proposito dell’arte di essere felici in sella a una bici, se la bici è un medium est-etico, poichè l’arte/estetica ha a che fare…
EKOÏ, marca francese di alta gamma e punto di riferimento per la sua qualità e possibilità di personalizzazione (grazie ai molteplici configuratori disponibili su www.ekoi.com), presenta la nuova linea COMP9.…
Santini Maglificio Sportivo (SMS) è l’ormai storica azienda che oggi, grazie al connubio tra passione e volontà di soddisfare gli atleti più esigenti, si distingue nel campo dell’abbigliamento sportivo Made…