Abbigliamento

Abbiamo incontrato Toni Pavic, fondatore e designer di Hjul nel corso di Eurobike 2016 e la sua passione per il design unita a quella per la bicicletta ci ha subito…
rh+, marchio leader nel ciclismo è presente per la prima volta a Pitti Immagine Uomo con il suo nuovo progetto Climate: una collezione di capispalla dedicata al mondo urban in…
Definire TØRM un’azienda può sembrare un’iperbole. In effetti sarebbe più appropriato identificarla come una piccola realtà che, con discrezione, si è insinuata nel mercato dell’abbigliamento ciclistico.
La maglia iridata è uno dei simboli più riconoscibili nel mondo del ciclismo e indossarla è un obiettivo e un sogno, da desiderare e per la quale soffrire. Santini, che…
Dietro il marchio americano Handlebar Mustache ci sono Brett e Ashley che, ponendosi l’interrogativo universale su come vivere facendo ciò che di più si ama, hanno trovato nella passione per…
Parafrasando quello che scrive Gianni Gurisatti a proposito dell’arte di essere felici in sella a una bici, se la bici è un medium est-etico, poichè l’arte/estetica ha a che fare…
EKOÏ, marca francese di alta gamma e punto di riferimento per la sua qualità e possibilità di personalizzazione (grazie ai molteplici configuratori disponibili su www.ekoi.com), presenta la nuova linea COMP9.…
Santini Maglificio Sportivo (SMS) è l’ormai storica azienda che oggi, grazie al connubio tra passione e volontà di soddisfare gli atleti più esigenti, si distingue nel campo dell’abbigliamento sportivo Made…
Il primo fine settimana di ottobre nella suggestiva cornice di Gaiole in Chianti, va in scena L’Eroica, evento ciclistico dall’atmosfera vintage. Un rito che si ripete da due decenni di…