
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Garda Trentino e bicicletta: un rapporto in continua crescita. Per rendere ancora più riconoscibile lo spirito outdoor del territorio e fidelizzare i visitatori attivi, Garda Trentino ha lanciato con il contributo di Nalini un completo da ciclismo con il logo del territorio.
La collaborazione con una delle più importanti aziende di abbigliamento sportivo specializzato ha portato alla creazione di una maglia e di una salopette dalla linea grafica accattivante e dinamica. Un prodotto unico ed esclusivo, di alta qualità tecnica e disegno moderno, capace di dare visibilità al brand del territorio e trasmettere senso di appartenenza ed emozioni anche quando si pedala lontano dal Garda Trentino.
Nel corso degli anni è stata creata una rete di percorsi e strutture che ha pochi paragoni: oltre 1000 chilometri di itinerari che si sviluppano dal livello del lago fino a 2000 metri di quota, il progetto Bike Park Garda Trentino per gli amanti della discesa e del freeride, 6 percorsi disegnati espressamente per l’e-bike, ospitalità, assistenza e trasporti dedicati. E soprattutto, stessa attenzione per tutte le fasce di età e clima che consente la pratica in ogni periodo dell’anno.
Il completo bike Garda Trentino-Nalini è un prodotto di elevata qualità, con vestibilità tipicamente race. Il nuovo prodotto è disponibile presso gli uffici Iat sul territorio e verrà proposto al pubblico anche durante tutti gli eventi promossi dall’Apt. Ma la distribuzione è ancora più capillare, perché l’abbigliamento marchiato Garda Trentino si può trovare anche nelle strutture Outdoor Friendly e nei punti vendita bike che hanno aderito all’iniziativa.
In questo caso sarà presente un corner informativo ad hoc all’interno di ciascuna azienda, mentre il completo avrà una ulteriore personalizzazione, con il logo del punto vendita o della struttura. Questa iniziativa di co-marketing ha l’obiettivo di coinvolgere il territorio e i suoi ospiti per dare ulteriore visibilità alla rete bike e fidelizzare i visitatori.
Il prezzo suggerito di vendita al pubblico dell’abbigliamento da ciclismo Garda Trentino è di 74 euro per la maglia e di 80 euro per la salopette.
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...