Deporvillage lancia Imperfect, marchio di abbigliamento ciclistico dall'ottimo rapporto qualità prezzo

Deporvillage lancia Imperfect, marchio di abbigliamento ciclistico dall'ottimo rapporto qualità prezzo Deporvillage lancia Imperfect, marchio di abbigliamento ciclistico dall'ottimo rapporto qualità prezzo

Se siete degli sportivi e siete soliti acquistare online conoscerete sicuramente Deporvillage, fornitissimo sito di e-commerce di articoli e attrezzature sportive, il quale, non contento di vendere prodotti a marchio, ha da poco lanciato sul mercato la sua prima collezione denominata “Imperfect”, nome che nasce dal gioco di parole “I’m Perfect”.

La collezione è composta da 15 capi, destinati naturalmente al mondo del ciclismo ed è stata ideata per soddisfare le esigenze dei ciclisti più esperti e rispondere alle loro richieste di resistenza al calore, traspirabilità e massimo del comfort nel corso degli allenamenti o delle lunghe uscite in sella alla propria due ruote. Il kit ricevuto in prova è composto da maglia a maniche corte in colorazione grigio antracite, bibshort nero con richiami grigi, guanti estivi e calze.

imperfect 13 

Parte frontale traspirante per offrire una miglior comodità, posteriore microforata e pannelli perforati sotto le ascelle per garantire una rapida evaporazione del sudore, la maglia Imperfect è dotata delle classiche tre tasche posteriori e da dettagli in silicone sia sulle maniche, a taglio laser, che nella parte inferiore, per garantire una perfetta vestibilità. Prezzo al pubblico di 69,95 euro.

imperfect 6

Molto performante il pantaloncino, dotato di fondello Endurance 2 di Elastic Interface e realizzato con un particolare tessuto tecnico con tecnologia anti-UV Coldblack, per ridurre l'accumulo di calore riflettendo i raggi solari; comode anche le larghe bretelle elastiche e traforate che, nella parte posteriore inquadrano un pannello, anch’esso realizzato in tessuto mesh microforato per aumentare la ventilazione e per un’asciugatura rapida. Sul fronte della sicurezza, un piccolo inserto posteriore e una doppia fascia riflettente nella parte bassa della gamba. Prezzo al pubblico di 89 euro.

imperfect 16

Completano il kit, i classici calzini fabbricati in cotone ipoallergenico, con un rinforzo antistrappo su punta e tallone e i guanti estivi dal design anatomico e dotati di inserti in gel sul palmo per maggiore comodità e silicone nei punti di maggiore aderenza. Prezzo al pubblico di 9,95 euro per i calzini e di 24,95 euro per i guanti.

Trovate tutti i capi della linea Imperfect sul sito www.deporvillage.it

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

Bicimagazine non ha ricevuto alcun compenso per questo articolo. Il suo contenuto è quindi assolutamente onesto ed imparziale

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...