MECCANICA, direttamente dall'Inghilterra un look senza tempo

By 26 Settembre 2014

Tutto ciò lo si può vedere nelle loro splendide riproduzioni delle maglie storiche, realizzate con filato di 100% lana merino. Le maglie sono dotate zip anteriore a tre quarti, tre tasche posteriori chiuse da bottoni e corredate da accessori speciali come il cursore della zip personalizzato "Meccanica Coritani".

Sullo stello stile retro, ma in versione a manica lunga, troviamo anche la classica maglia a strisce orizzontali. Anche in questo caso la particolare cura dei dettagli fa di questo capo un esempio unico e senza tempo di ciclismo storico.

Con un occhio sempre verso il passato, ma un look decisamente più giovane troviamo invece le polo e le t-shirt in cotone. Sia nelle prime che nelle seconde, l'attezione al design e la cura del più piccolo particolare fanno di questi prodotti dei "must-have" per gli amanti della bici.

Tutti i capi, possono essere ordinati direttamente online sul sito del produttore www.meccanicacycles.com.

Le taglie, dalla S alla XXXL, sono regolari e i prezzi in linea con altri articoli di pari livello, specialmente se pensiamo che ogni pezzo è stato interamente realizzato in Inghilterra, dalla sua progettazione alla realizazione finale.

+INFO | MECCANICA