20 giorni a Natale: Urban, la soluzione al commuting di Garneau Featured

20 giorni a Natale: Urban, la soluzione al commuting di Garneau 20 giorni a Natale: Urban, la soluzione al commuting di Garneau

Ideali per chi utilizza la propria bicicletta non solo nei weekend ma anche nella vita di tutti i giorni per spostamenti casa/lavoro, le Garneau Urban garantiscono, grazie alla flessibilità della suola in gomma T-Flex a densità differenziata, una pedalata efficace ed al contempo una grande comodità per scarpe di questo genere.

Realizzate, nella parte superiore, in pelle sintetica con numerosi fori di aerazione e inserto anteriore in mesh per una traspirabilità ancora maggiore, le Urban sono disponibili in due colorazioni, blu notte con lacci a contrasto gialli fluo e nere con lacci grigi e taglie che vanno dal 38 al 48.

Due gli inserti riflettenti, sia nella anteriore che posteriore per una migliore visibilità nelle ore più buie della giornata.

La suola, oltre ad avere degli inserti rinforzati nei punti di maggiore sforzo è predisposta per il montaggio di tacchette SPD a scomparsa: rimuovendo l’inserto in gomma posto al centro della suola sarà infatti possibile montarle nell’incavo ottenuto, senza interferire quindi nella normale camminata e nella vita di tutti i giorni.

Un regalo particolare per chi ha fatto della bicicletta il fedele compagno per i propri spostamenti quotidiani, possono essere acquistate su Amazon o direttamente sul sito di Garneau a poco meno di 90 dollari, circa 80 euro al cambio attuale.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

 

Bicimagazine non ha ricevuto alcun compenso per questo articolo. Il suo contenuto è quindi assolutamente onesto ed imparziale

 

 

Irene Mionetto

Bici, bici e ancora bici... Irene è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...