10 giorni a Natale: Commuter di Rapha, una giacca tuttofare

10 giorni a Natale: Commuter di Rapha, una giacca tuttofare 10 giorni a Natale: Commuter di Rapha, una giacca tuttofare

Nasce per la vita di tutti i giorni e proprio da chi utilizza la bicicletta per gli spostamenti casa-lavoro, prende il suo nome. Stiamo parlando della Giacca Commuter di Rapha, marchio iconico di abbigliamento per ciclisti.

Realizzata in resistente tessuto anti-acqua e disponibile in tre colorazioni fluo, ad alta visibilità, giallo, arancio, rosa e nel classico nero, la giacca presenta diverse caratteristiche che ne fanno un capo versatile e perfetto per la vita quotidiana, e non solo in bicicletta: doppia tasca laterale con zip, comodo cappuccio da poter utilizzare, volendo, anche al di sopra del casco e richiudibile tramite fettuccia in materiale riflettente, zip anteriore gommata a tutta lunghezza, inserti e logo riflettente nella parte posteriore per una massima visibilità e sicurezzaanche nelle ore più buie.

rapha 4

La giacca, pensata per un utilizzo al di sopra di altri indumenti ingombranti, veste abbastanza abbondante, particolare da tener presente in caso di ordine.

Per favorire l’espulsione del vapore acqueo la Commuter è dotata di un pannello in mesh a tutta larghezza nella parte posteriore alta delle spalle mentre una protezione da freddo e acqua è data dai polsini interni in tessuto sintetico ed elastico.

Proposta da Rapha ad un prezzo al pubblico di 120 euro e ordinabile fino al 20 dicembre per riceverla entro Natale, la Giacca Commuter potrebbe essere un idea molto cool per un ciclista metropolitano.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...