Nasce ELEMENT, per coniugare design e funzionalità

La vasta gamma di prodotti presenti in questa linea offre ai ciclisti capi moderni e altamente funzionali che possono essere combinati a seconda delle necessità, per le uscite su strada o su percorsi sterrati. Il punto di forza della nuova linea è la vasta gamma di possibilità di utilizzo dei capi altamente funzionali.

Ognuno di questi è caratterizzato da dettagli dal design ricercato, come loghi e strisce riflettenti applicati su maniche e pantaloni, che danno un effetto finale più uniforme. Una linea pensata anche per chi desidera mantenere un certo stile, non solo sulla bici.

Altre caratteristiche della linea ELEMENT sono i dettagli in colori a contrasto negli interni dei prodotti, i tagli sportivi e la zip brevettata sulle salopette da donna, che la rende più funzionale.

Inoltre, per salopette e tights è stato sviluppato un nuovo speciale fondello che si adatta in particolare alle esigenze dei ciclisti amatoriali, offrendo una vestibilità confortevole per brevi e medie distanze sia nella mountain bike che su strada.