Eurobike 2019: Pedaled presenta la collezione Jary Featured

Eurobike 2019: Pedaled presenta la collezione Jary Eurobike 2019: Pedaled presenta la collezione Jary
Maglia a maniche lunghe e corte in lana merino, giacca e short: Pedaled lancia nel corso di Eurobike la sua collezione Jary, dedicata all'avventura con i climi più impegnativi, fra boschi, sterrati e argini, con tessuti tecnici e traspiranti per mantenere il proprio corpo fresco e asciutto, in tutte le condizioni atmosferiche
La maglia, disponibile sia con manica lunga che corta è realizzata in un misto merino-sintetico per ottenere il meglio da ognuna delle due fibre e garantire prestazioni elevate mantenendo una vestibilità perfetta. Oltre a ciò, il misto di tessuti garantisce anche una termoregolazione e un controllo degli odori superiori. Tre i colori disponibili: senape, verde acqua e grigio carbone.
Il pantaloncino invece, realizzato in tessuto rip-stop è caratterizzato dal fatto di essere estensibile secondo due diverse direzioni, orizzontale nella parte anteriore per permettere alla coscia maggiore comodità e longitudinale su quella posteriore, garantendo una perfetta pedalata. Sempre nella parte posteriore è presente inoltre una fascia nella parte superiore per accrescere ancor di più la comodità durante l'allungamento in sella. Perfetto per esplorare in condizioni climatiche e di guida diverse, questi pantaloncini possono essere utilizzati sia sopra il pad boxer Jary per corse più lunghe che senza un pad per corse più brevi e facili. Dotati di tre tasche, i pantaloncini Jary sono altamente resistenti per mantenervi asciutti e caldi per le condizioni di guida più estreme in fuoristrada.
Completa il tutto la giacca impermeabile a tre strati, sempre in lana merino con cinque tasche diverse, una zip frontale a doppio cursore e una stampa riflettente sul risvolto del collo: massimo livello di bellezza e tecnicità - per ogni tipo di strada o sentiero.
previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.