
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Il capo in questione prende il nome di REFLECT360 ed è prodotto dalla inglese PROVIZ. Il materiale, oltre ad essere riflettente (certificato CE EN471) è anche impermeabile e rende il giubbino molto interessante per le nostre passeggiate serali in bicicletta.
La sua composizione cattura e riflette ogni più piccola fonte luminosa, amplificandola e rendendo di fatto il ciclista impossibile da vedere. Dotato di zip su spalle, torace e sotto le braccia, la temperatura corporea può facilmente essere tenuta sotto controllo, rendendo di fatto il giubbino utile anche per altre attività all'aperto come la corsa. Non mancano inoltre le tasche: due esterne laterali, una interna sul torace per riporre magari il proprio telefono e una grande posteriore per oggetti voluminosi.
Queste le caratteristiche in breve:
Il giubbotto REFLECT360 può essere acquistato direttamente dal sito del produttore all'indirizzo www.provizsports.com ad un prezzo di 119 euro.