De Wallen presenta la collezione P/E 2015: denim e chino made in Italy per chi vive la città pedalando.

La collezione Primavera Estate 2015 propone tre modelli di pantaloni: il Denim 360°, il Club Biker e il City Biker che impiegano tele italiane in tessuto stretch, su cui trovano spazio dettagli e trattamenti innovativi che ne aumentano la resistenza, garantendo stile e comfort anche in condizioni climatiche avverse.

Tutti i pantaloni impiegano la tecnologia Dynamic System (DNS): un rinforzo ergonomico che si adatta alle forme e ai movimenti del corpo e rende più fluida la pedalata perché minimizza la tensione nelle aree maggiormente soggette a stress. I tessuti De Wallen sono arricchiti da trattamenti alle Nanosfere (TM), che li rendono impermeabili e traspiranti. Altro caposaldo della collezione sono i dettagli rifrangenti 3M (TM) sul passante posteriore della cintura e sulle cimose, che garantiscono la massima visibilità durante gli spostamenti notturni. Fedele al proprio nome, Denim 360° è originale e versatile.

Dal taglio asciutto e affusolato è disponibile in quattro diversi toni dell’indaco: dal deep blue al bleached. Un classico dal sapore vissuto, grazie a scoloriture naturali, baffature 3D, rotture e rammendi, reinventato dall’impiego di resistenti tele stretch in cotone premium e trattamenti di ultima generazione.

Club Biker è il chino in raso di cotone italiano super stretch, per una vestibilità’ avvolgente ma confortevole. Disponibile nei classici toni del sabbia del verde e del blu. Completa la proposta il City Biker, un modello dal taglio slim fit, che fonde la grinta di un jeans e l’ eleganza casual di un chino; realizzato nei colori blu e sabbia è pensato per chi vive a pieno ritmo tutte le ore del giorno.

Per maggiori informazioni www.dewallenindustry.com