Santini: con Vega un allenamento a prova d'acqua

Acquazero rende il tessuto 100% resistente all’acqua per i primi sessanta minuti di utilizzo e lo mantiene confortevole, elastico e morbido sulla pelle. La traspirazione è eccellente e il tessuto assume inoltre proprietà anti-UV.

Vega risponde perfettamente alla richiesta di un abbigliamento con cui si possa affrontare un clima variabile come quello dell’autunno-inverno: realizzato in tessuto termofelpa Blizzard, mantiene caldi e offre un bilanciamento termico ottimale con temperature esterne che oscillano tra i +5° ai +15°C. Per il resto c’è Acquazero, che fa scivolare l’acqua sulla superficie del capo senza penetrare il tessuto, garantendo quindi un confort eccellente e una performance senza pari anche quando l’allenamento è minacciato dalla pioggia.

La maglia sfoggia un taglio più allungato sul retro e l’elastico jacquard con grip antiscivolo, che permettono una vestibilità ottimale e confortevole in sella alla bicicletta, mantenendo la maglia in posizione, mentre tre ampie tasche sul retro offrono la possibilità di portare con sé quanto necessario durante la pedalata.

Dotata di bretelle in rete elastica sul retro ed elastico jacquard senza cuciture nella parte frontale, la calzamaglia Vega offre una vestibilità eccellente anche a tutti quei ciclisti alti e dal fisico asciutto che possono riscontrare delle difficoltà nel trovare un abbigliamento che vesta bene. La calzamaglia è dotata di fondello GIT - disegnato e realizzato da Santini come da tradizione – il cui cuore in Twist gel offre un assorbimento costante e graduale degli shock tornando sempre alla forma iniziale anche dopo molte ore in sella e rende Vega ideale per le lunghe distanze. Due strati di schiuma completano l’opera incrementando le proprietà anti-shock del fondello mentre lo strato superiore in microfibra antibatterica offre il massimo igiene durante l’attività e rigenera le sue proprietà con ogni lavaggio senza l’utilizzo di creme. Infine, le depressioni sulla superficie garantiscono una vestibilità ottimale proteggendo da sfregamenti con la massima libertà di movimento.

E' possibile acquistare la maglia o la calzamaglia Vega direttamente dal sito di Amazon.

Additional Info

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...