Santini Karma: un nuovo completo per il marchio Made in Italy

Karma sarà in promozione nei negozi e sul sito web dell’azienda dal primo marzo. Il set Karma è realizzato con tessuti altamente performanti, ma offre anche una grande leggerezza e la massima libertà di movimento, per ogni ciclista che vuole vivere la propria passione sportiva raggiungendo prestazioni eccellenti con il massimo comfort.

La maglia Karma è costruita con il tessuto Kontatto® estremamente elastico e costituito da una microfibra particolarmente leggera con una superficie liscia e morbida che permette alla maglia di seguire perfettamente i contorni del corpo garantendo una vestibilità perfetta. Inoltre, il tessuto assicura un alto grado di trasferimento dell’umidità, offrendo così un’ottima traspirazione e mantenendo il ciclista fresco e asciutto anche durante le uscite più impegnative.

Grande leggerezza e libertà di movimento anche per il calzoncino Karma, realizzato in Lycra® Thunderbike per permettere una graduale compressione muscolare durante l’attività sportiva. Costruito con un’alta densità di fibre e una perfetta composizione elastica, infatti, questo tessuto rende allo stesso tempo il calzoncino leggero e compatto. Non solo aiuta a ridurre lo stress muscolare ma garantisce anche una maggiore resistenza a pilling e abrasioni. Il calzoncino Karma veste come una seconda pelle, e una banda elastica antiscivolo a fondo gamba mantiene il capo in posizione durante l’attività. Le bretelle in rete traspirante offrono poi un ulteriore elemento di comfort, mentre un elemento chiave di innovazione è il fondello Santini GITevo, un’evoluzione perfezionata del fondello GIT che grazie al nuovo tessuto offre una morbidezza ancora maggiore a contatto con la pelle. Lo strato superiore in microfibra protegge da sfregamenti e assicura la massima igiene, mentre il cuore in gel siliconico Twist Gel racchiuso tra due strati di schiuma assicura ottime proprietà anti-shock: il fondello assorbe gli urti in modo costante e graduale, tornando sempre alla forma iniziale anche dopo molte ore in sella.

Karma sarà lanciato sul mercato con un prezzo promozionale a partire dal primo marzo 2016, e fino al 30 aprile sarà possibile trovarlo in negozi selezionati o sul sito web dell’azienda al prezzo speciale di 149,00 Euro.

Additional Info

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...