Sidi presenta le Wire Carbon Katusha Team Limited Edition

La calzatura Sidi Wire dedicata al Team Katusha si propone come un vero gioiello di tecnologia e design che va ad aggiungersi all’ampia collezione di modelli limited edition che Sidi negli anni ha creato e dedicato ai team più forti, ai suoi grandi campioni e alle loro vittorie indimenticabili. Il modello Wire, leggero e altamente performante, si conferma anche nel 2016 come il top di gamma della collezione Sidi Sport per il ciclismo su strada.

La nuova partnership che vede tutti i corridori del Team Katusha utilizzare le calzature Sidi Sport sta regalando grandi soddisfazioni all’azienda di Maser; fino ad ora la squadrone World Tour ha raccolto 10 successi sulle strade di tutto il mondo, tra l’Europa e il Medio Oriente, ma ora i top riders del team sono chiamati a mettersi in luce nei grandi giri del 2016, a partire dal Giro d’Italia che scatta il 6 maggio dall’Olanda dove il Team Katusha sarà guidato presumibilmente dal russo Ilnur Zakarin.

Come sempre anche questa limited edition si presenta speciale nel packaging, a impreziosire questo modello c’è infatti la scatola dalla grafica accattivante con i colori Katusha. Le sorprese però non finiscono qui, all’interno della scatola infatti c’è la shoe bag personalizzata con i colori del team e stampati i nomi di tutti i corridori della rosa 2016 e inoltre un paio di calzini modello Katusha Team e la foto della squadra. Insomma Sidi Wire Carbon Katusha Team Limited Edition diventa un vero pezzo da collezione per tutti gli appassionati e i tifoi che amano e praticano il ciclismo.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici