Grazie al tessuto ultra traspirante e al filato estremamente morbido, le calze Sock Guy mantengono i piedi freschi e asciutti persino durante le attività più intense e faticose.

Sock Guy dà la possibilità di scegliere, a seconda delle esigenze, tra diverse tipologie di calze, tutte caratterizzate da un eccellente vestibilità per tutti i tipi di piede:

  • L’altamente  rinomato modello “Classic”, adatto sia agli atleti di professione che agli sportivi amatoriali. Soffice e spugnoso nelle zone più critiche, scongiura la formazione di vesciche ed è  dotato anche di una doppia cucitura su punta e tallone, per una più lunga resistenza.
  • Le innovative “SGX”, realizzate in una combinazione di polipropilene, nylon e spandex. Pensate per offrire agli atleti professionisti il massimo comfort e la maggiore efficacia, garantendo per le sue peculiarità il mantenimento della circolazione sanguigna, un’ottima traspirazione, il sostegno dell’arco plantare e la riduzione dell’attrito.
  • Le “Wool” adatte anche alle temperature più basse, grazie al tessuto al 75% TURBOwool (50% polipropilene e 50% lana Merino) che le rende molto resistenti e perfette per mantenere il piede sempre asciutto e caldo.

Le calze Sock Guy offrono una vasta gamma di fantasie e colori che, al di là dell’inappuntabile qualità, rendono divertente il loro abbinamento con le tenute sportive, consentendo uno stile assolutamente personale.

Per maggiori informazioni o per acquistarle, visitate il sito del produttore.

Additional Info

Giada Sciortino

Utilizza la bicicletta principalmente come commuter. Per lei andare a lavorare senza la bici è un'eresia. Sole o pioggia, vento o neve non la spaventano. In bici per 365 giorni l’anno…o quasi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici