Il giubbino antivento Madeleine Il giubbino antivento Madeleine

Café du Cycliste, azienda francese, con sede a Nizza, ha infatti creato Madeleine, una variante a maniche lunghe del loro classico gilet in lycra, richiudibile, impermeabile e a prova di vento, perfetta per le temperature autunnali e gli inverni miti.

Lo stile sagomato di questa giacca comoda e leggera favorisce l’aderenza al corpo, evitando il fastidioso sventolio causato dalla velocità e dal vento. I polsini elastici poi evitano al vento di poter penetrare al suo interno, permettendo quindi di mantenere la propria temperatura.

Madeleine è dotata di inserti in rete, all’altezza delle ascelle e tra le scapole, che agevolano il mantenimento della temperatura corporea.

Ha anche una capiente tasca posteriore con cerniera e applicazioni catarifrangenti sulla schiena, sia nella parte alta, in verticale che nel bordo inferiore, in orizzontale, per una maggiore visibilità durante le pedalate serali.

Proposta in una singola elegante fantasia a quadri con tonalità di grigio, Madeleine diventa un capo d’abbigliamento molto utile per chi si reca al lavoro in bicicletta e deve preservare una mise impeccabile.

Non manca naturalmente la classica tasca posteriore utile per poter riporre guanti, telefono o quant'altro. La sicurezza della stessa è garantita infatti da una zip.

Additional Info

Giada Sciortino

Utilizza la bicicletta principalmente come commuter. Per lei andare a lavorare senza la bici è un'eresia. Sole o pioggia, vento o neve non la spaventano. In bici per 365 giorni l’anno…o quasi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici