Dietro il marchio americano Handlebar Mustache ci sono Brett e Ashley che, ponendosi l’interrogativo universale su come vivere facendo ciò che di più si ama, hanno trovato nella passione per la bicicletta l’unica risposta.

Da quì la loro idea di fondere questo amore con il fashion di qualità, per creare un prodotto che tutti i ciclisti di ogni genere e tendenza avrebbero desiderato. L’originale catalogo Handlebar Mustache propone dalle T-shirt per uomo e donna alle mug, dalle felpe alle borracce.

Ma, come ha scritto Alessandro Baricco nel suo celeberrimo “Castelli di rabbia”, A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni..., e le calze Handlebar Mustache, cavallo di battaglia di questa giovane azienda, sono ciò che serve agli avventurieri del colore, ai disavvezzi della sobrietà e agli estimatori dei calzini.

Prendete ad esempio le calze Between the Lines - Orange (60% Nylon, 39% COOLMAX EcoMade, 1% Lycra) che non possono certo passare inosservate per il loro colore di un arancione talmente acceso, stemperato da strisce color grafite. Oppure le Prep in the City (60% Nylon, 39% COOLMAX EcoMade, 1% Lycra) caratterizzate da strisce rosa, celesti e grige, che si incrociano in un eccentrico motivo a zigzag.

Mi unisco a Brett e Ashley e ringrazio chiunque scelga di andare in bici e chiunque abbia il coraggio di prendereuna posizione whatever it may be!

Per scoprire tutti gli altri prodotti di Handlebar Mustache visitate il loro sito web.

Giada Sciortino

Utilizza la bicicletta principalmente come commuter. Per lei andare a lavorare senza la bici è un'eresia. Sole o pioggia, vento o neve non la spaventano. In bici per 365 giorni l’anno…o quasi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici