
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
La maglia iridata è uno dei simboli più riconoscibili nel mondo del ciclismo e indossarla è un obiettivo e un sogno, da desiderare e per la quale soffrire. Santini, che dal 1988 è partner di UCI, ovvero l’Union Cycliste Internationale, ha sviluppato una collezione dedicata ai 5 colori iridati: blu, rosso, nero, giallo e verde, che derivano dagli anelli olimpici.
Una collezione di capi ufficiali e tecnici, a cui si aggiunge una linea casual pensata per il tempo libero. Il maglione UCI Rainbow rappresenta un ottimo connubio tra stile vintage e vestibilità moderna: il regalo perfetto per lui e lei che vogliono mostrare la propria passione ciclistica nella vita di ogni giorno.
A maniche lunghe e con zip, questo capo è realizzato in un tessuto speciale, chiamato Wool Heritage, composto da filo di lana e poliammide. In questo modo il capo è più tecnico e il tessuto risulta caldo e morbido, senza pizzicare sulla pelle. Sono invece realizzati in lana i polsini, il collo e la fascia centrale con i colori dell'iride, gli stessi indossati da chi vince i Campionati Mondiali di tutte le discipline ciclistiche UCI.
Per maggiori informazioni o per acquistare il maglione, visitate il sito del Maglificio Santini.
L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i nostri articoli.