TØRM T8 Jersey, la perfezione nell’essenziale

Definire TØRM un’azienda può sembrare un’iperbole. In effetti sarebbe più appropriato identificarla come una piccola realtà che, con discrezione, si è insinuata nel mercato dell’abbigliamento ciclistico. TØRM nasce dalla passione di due ciclisti inglesi. Passione che si è trasformata nel raggiungimento di un traguardo. La creazione di indumenti confortevoli, performanti e accessibili.

Tra le proposte del catalogo si trova la maglia T8 Jersey che rispecchia esattamente la filosofia e lo stile sobrio ma elegante di TØRM.

torm a

T8 Jersey è una maglia aderente in SportWool™ a maniche lunghe, dotata di una cerniera frontale lunga con protezione da eventuale sfregamento sul collo, e di una striscia in silicone sul bordo interno inferiore che ne facilita l’aderenza. T8 Jersey  è perfetta per le giornate più fredde.  Il particolare tessuto, molto morbido al contatto con la pelle, consente un’ottima traspirazione e mantiene il corpo fresco e asciutto. E’ inoltre anti prurito e resistente agli odori.

torm b

T8 Jersey è dotata di tre capienti tasche posteriori aperte, di cui due (a destra e sinistra) rinforzate da una fodera. Sovrapposte a queste ultime vi sono altre due tasche più piccole provviste di cerniera e messe in risalto, rispettivamente alle estremità laterali, da una striscia catarifrangente.

torm c

La maglia T8 Jersey è proposta in svariate colorazioni in tinta unita con due strisce parallele su entrambe le braccia, all’altezza dei bicipiti. Il nuovo colore, combinazione di sfondo grigio con strisce nere è, a mio avviso, minimalista e molto raffinato.

torm d

Sir Arthur Conan Doyle ha scritto: “Quando il morale è basso, quando il giorno sembra buio, quando il lavoro diventa monotono, quando ti sembra che non ci sia più speranza, monta sulla bicicletta e pedala senza pensare a nient’altro che alla strada che percorri”. E aggiungerei, se quello che indossi ti fa sentire perfettamente a tuo agio, non c’è nulla che possa fermarti.

Salva

Salva

Additional Info

  • Marca: TØRM
  • Modello: T8 Jersey
Giada Sciortino

Utilizza la bicicletta principalmente come commuter. Per lei andare a lavorare senza la bici è un'eresia. Sole o pioggia, vento o neve non la spaventano. In bici per 365 giorni l’anno…o quasi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici